Condizioni per prenotare

PER PRENOTARE

Prenotare è semplice, sicuro e veloce. Zero costi di prenotazione! La carta di credito serve solo per garantire la prenotazione.

Una volta verificata la disponibilità compilando l’apposito modulo, vi risponderemo e se le date di soggiorno da voi richieste saranno disponibili non vi rimarrà che inviarci i dati della carta di credito.

  • Perché richiediamo i dati della carta di credito?

I dati della carta di credito sono richiesti solo a garanzia della prenotazione e non è previsto alcun addebito. La tua carta potrà essere pre-autorizzata per l'importo corrispondente al costo del soggiorno. Dopo tale verifica, l’intera somma sarà nuovamente disponibile. Sono previsti addebiti solo in caso di inadempimento alle condizioni di cancellazione (che troverai qui sotto nelle sezioni "Termini di cancellazione").

  • Quale carta si può utilizzare come garanzia della prenotazione?

Nella nostra struttura è previsto l'uso di carte MasterCard e Visa. Al momento del Check-out il soggiorno e gli eventuali extra potranno essere pagati con una carta diversa da quella data in garanzia o in contanti.

  • Si può prenotare senza carta di credito?

Potrai prenotare anche tramite bonifico bancario versando il 50% dell’intero soggiorno a titolo di caparra.(meglio se specificato in fase di richiesta disponibilità qui sopra nella sezione Ulteriori informazioni)

  • I dati della carta di credito vengono trattati in modo sicuro?

Potete scegliere se inviarci i dati della carta di credito via e-mail o Telefono, in ogni caso i dati vengono custoditi in modo protetto e distrutti alla fine del vostro soggiorno. Vi ricordiamo che per le transazioni/acquisti on-line vengono richiesti dati aggiuntivi di quelli a noi forniti, come il codice CVV ed il codice Verified by Visa dati che non dovete assolutamente comunicarci. Inoltre sappiate che il metodo di pre-autorizzazione o addebito con carta di credito e riservato a strutture certificate e monitorate dalla banca che rilascia l’autorizzazione all’uso di tali procedure la quale inoltre garantisce per eventuali frodi. Per una massima trasparenza la nostra filiale di riferimento è Banco di Brescia, Via Venezia, 4, 37019 Peschiera del Garda VR - Telefono:0039 045 6401366

ORARI DI ARRIVO E PARTENZA

Check-in dalle 14.00 alle 19.00 oltre tale orario è gradita una vostra gentile comunicazione in merito all’orario previsto di arrivo.

Check-out entro le ore 11.00

TERMINI DI CANCELLAZIONE

  • Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo.
  • Le cancellazioni o le modifiche tardive comportano l'addebito del 50% del prezzo totale della prenotazione.
  • In caso di no-show, verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione.

Instagram

Contattaci

Quercia Belvedere Relais

  • Via Belvedere sopra Paerno, n° 7
    Bardolino Verona - Italy
  • info@querciabelvedere.it
  • (+39) 045 621 0884